Gli inizi

I valori di Liris Tech sono basati sulla famiglia, sugli amici e sulla curiosità. Quando la passione per l’oftalmologia ed il fascino di una tecnologia innotiva s’incontrano, il risultato è un programma all’avanguardia e di facile utilizzo. L’idea di Liris è stata così diventata realtà – Liris Tech é nata nell’autunno del 2015, e da allora non abbiamo smesso di crescere.

Team

Christophe Emery, M.Sc.

Software Developer

Doran Deluz, M.Sc.

Managing Director, Cofounder

Zoltan Horvath

Application Support Specialist

Herbert Manaog, B.Sc.

Software Developer

Lionel Fischer

Account Manager Romandie

Nadine How

Back Office Manager

Ing. Vladimír Zrůst

Software Developer

Zalán Forró, Ph.D.

Director, Cofounder

Advisors

Bao Khanh Tran, M.D., FEBO

Ophthalmologist, Liris Cofounder & Advisor

Gérald Gassert, M.Sc., ACCA

Regional CFO (Europe), ABB E-mobility

Raphaël Chevrier, M.D.

General Practitioner, Arsanté, Liris Cofounder & Advisor

Visione e valori

Vorremmo che tutti i professionisti della salute in Svizzera possano beneficiare di uno strumento moderno, intelligente ed intuitivo che permetta loro di concentrarsi su ciò che veramente conta: i loro pazienti. Il nostro scopo è quello di re-inventare dalle basi un software per la medicina, mettendo al cuore del nostro prodotto la passione ed il servizio clienti. Crediamo nell’importanza di ascoltare e valorizzare le opinioni dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di creare un programma di facile utilizzo per i nostri utenti. Come raggiungiamo questo obiettivo ambizioso?

Quattro principi fondamentali

Ogni sviluppatore si occupa anche del supporto clienti e tutte le richieste sono salvate, discusse, prioritizzate e seguite.

Ogni impiegato che lavora direttamente a contatto con i clienti e che riceve i loro feedback deve sempre essere presente durante i meeting di sviluppo del prodotto.

La priorità piu alta è assegnata alle funzionalità che possano dare beneficio al maggior numero di clienti possibile.

Ogni nuova funzionalità deve poter rispondere alla domanda seguente: “Da un beneficio ai nostri clienti?”