Gli inizi

I valori di Liris Tech sono basati sulla famiglia, sugli amici e sulla curiosità. Quando la passione per l’oftalmologia ed il fascino di una tecnologia innotiva s’incontrano, il risultato è un programma all’avanguardia e di facile utilizzo. L’idea di Liris è stata così diventata realtà – Liris Tech é nata nell’autunno del 2015, e da allora non abbiamo smesso di crescere.

La squadra

Bao Khanh Tran, MD

Cofondatore, Oculista presso Hôpital Ophtalmique Jules-Gonin, Losanna

Christophe Emery, M.Sc.

Sviluppatore

Doran Deluz, M.Sc.

Cofondatore, Direttore

Flurin Conradin, M.Sc.

Sviluppatore, TSE

Herbert Manaog

Junior Software Sviluppatore

Lionel Fischer

Customer Success Manager

Raphaël Chevrier, MD

Cofondatore, Medico generalista presso Arsanté, Genève

Ing. Vladimír Zrůst

Sviluppatore

Zalán Forró, Ph.D.

Cofondatore, Direttore

Visione e valori

Vorremmo che tutti i professionisti della salute in Svizzera possano beneficiare di uno strumento moderno, intelligente ed intuitivo che permetta loro di concentrarsi su ciò che veramente conta: i loro pazienti. Il nostro scopo è quello di re-inventare dalle basi un software per la medicina, mettendo al cuore del nostro prodotto la passione ed il servizio clienti. Crediamo nell’importanza di ascoltare e valorizzare le opinioni dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di creare un programma di facile utilizzo per i nostri utenti. Come raggiungiamo questo obiettivo ambizioso?

Quattro principi fondamentali

Ogni sviluppatore si occupa anche del supporto clienti e tutte le richieste sono salvate, discusse, prioritizzate e seguite.

Ogni impiegato che lavora direttamente a contatto con i clienti e che riceve i loro feedback deve sempre essere presente durante i meeting di sviluppo del prodotto.

La priorità piu alta è assegnata alle funzionalità che possano dare beneficio al maggior numero di clienti possibile.

Ogni nuova funzionalità deve poter rispondere alla domanda seguente: “Da un beneficio ai nostri clienti?”